Trattamenti Corpo

corpo  

Trattamenti:

Tonificazione cutanea

Mesoterapia tradizionale e omeopatica

Trattamenti per cellulite, mesoterapia, ultrasuoni, Lpg, cavitazione,carbossiterapia

Scleroterapia

Trattamenti per smagliature

Rimozione di piccole neo-formazioni

Altri Inestetismi

 

 

   

La Mesoterapia consiste in un cocktail di farmaci che viene preparato dal Medico, valutando le condizioni generali del paziente e il tipo di cellulite, che migliorano il metabolismo tessutale là dove la presenza di cellulite crea un ostacolo ai normali scambi cellulari, che aiutano il drenaggio del tessuto connettivo, che rinforzano il microcircolo e che aumentano il metabolismo basale.

Gli ultrasuoni vengono usati in medicina come terapia antinfiammatoria per problemi osteo muscolari e a frequenze molto alte sono in grado di agire sulle cellule adipose, producendo una lisi della membrana cellulare con fuoriuscita degli acidi grassi riducendo così i cuscinetti adiposi.

 

 

 

La LPG Endermologie è una metodica con la quale si esegue il lipomassage, cioè la lipolisi della cellulite e dei cuscinetti adiposi con massaggio connettivale profondo tridimensionale.
Questo Lipomassaggio di riattivazione viene eseguito con un manipolo dotato di rulli rotanti ROLL’ in e ROLL’ up  e contemporanea aspirazione, che consente un trattamento “tridimensionale” del tessuto connettivo e del grasso sottocutaneo.
lpg

 

 

 

La scleroterapia è una tecnica che comporta la chiusura di un tratto venoso sede di varice oppure di un gruppo di capillari (teleangectasie) mediante l'iniezione nei vasi stessi, in punti ben determinati, di una soluzione sclerosante che causa istantaneamente una reazione infiammatoria locale (flebite chimica); questa reazione provoca in seguito la trombizzazione ed il successivo riassorbimento del tratto varicoso oppure la cancellazione dei capillari.
scleroterapia 

Sito gestito da I.S.Computer Corigliano